QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Spettacoli venerdì 28 marzo 2014 ore 17:45

​Discanto, ultimi giorni per iscriversi

Paola Donzella con il suo gruppo durante Musicastrada Festival a Vicopisano

Il 31 marzo scade il termine per presentare l’iscrizione alla dodicesima edizione del concorso nazionale della canzone d’autore a Vicopisano



VICOPISANO — C’è tempo fino a lunedì 31 marzo per partecipare al festival concorso DisCanto. Ancora pochi giorni quindi per i cantautori, interpreti o autori che vogliono iscriversi alla manifestazione musicale che si terrà in aprile a Vicopisano.

Gli interessati possono consultare le istruzioni riportate nel bando pubblicato anche sul sito web dell’ente e scrivendo all’indirizzo festivaldiscanto@hotmail.it, oppure caricando la propria canzone sulla pagina Facebook ufficiale di DisCanto.

Il Concorso nazionale è aperto a tutti i generi musicali, autori o cantautori, singoli o gruppi, senza limiti di cittadinanza né di età ed è indetto dall’associazione musicale Il Pentagramma e dal Comune di Vicopisano che patrocina l’iniziativa. Gli autori di musica e parole possono partecipare con il brano indipendentemente dall’interpretarlo. In questo caso possono avvalersi di un interprete che potrà essere messo a disposizione dall’organizzazione su richiesta dell‘interessato.


Non saranno ammessi i brani già partecipanti delle passate edizioni e le semifinali si svolgeranno nella seconda metà di aprile 2014, la finale invece è già fissata per il 30. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.discanto.eu oppure contattare i numeri 3471021756 o 050 877128.



Tag

Manovra, Fico: "Tempi troppo stretti, non e' tollerabile"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca