Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Spettacoli venerdì 28 marzo 2014 ore 17:45

​Discanto, ultimi giorni per iscriversi

Paola Donzella con il suo gruppo durante Musicastrada Festival a Vicopisano

Il 31 marzo scade il termine per presentare l’iscrizione alla dodicesima edizione del concorso nazionale della canzone d’autore a Vicopisano



VICOPISANO — C’è tempo fino a lunedì 31 marzo per partecipare al festival concorso DisCanto. Ancora pochi giorni quindi per i cantautori, interpreti o autori che vogliono iscriversi alla manifestazione musicale che si terrà in aprile a Vicopisano.

Gli interessati possono consultare le istruzioni riportate nel bando pubblicato anche sul sito web dell’ente e scrivendo all’indirizzo festivaldiscanto@hotmail.it, oppure caricando la propria canzone sulla pagina Facebook ufficiale di DisCanto.

Il Concorso nazionale è aperto a tutti i generi musicali, autori o cantautori, singoli o gruppi, senza limiti di cittadinanza né di età ed è indetto dall’associazione musicale Il Pentagramma e dal Comune di Vicopisano che patrocina l’iniziativa. Gli autori di musica e parole possono partecipare con il brano indipendentemente dall’interpretarlo. In questo caso possono avvalersi di un interprete che potrà essere messo a disposizione dall’organizzazione su richiesta dell‘interessato.


Non saranno ammessi i brani già partecipanti delle passate edizioni e le semifinali si svolgeranno nella seconda metà di aprile 2014, la finale invece è già fissata per il 30. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.discanto.eu oppure contattare i numeri 3471021756 o 050 877128.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità