Politica domenica 08 giugno 2014 ore 16:40
Dolfi: “Quaranta giorni da non dimenticare”

Parla dopo le elezioni la ex candidata sindaco di PonsaccoNova: “Saranno 5 anni di lavoro serio e responsabile"
PONSACCO — “Quello che abbiamo raccolto è stato un frutto generoso: ora dobbiamo semplicemente continuare a coltivare”. Queste le parole di Fiorella Dolfi, capogruppo della lista PonsaccoNova, dopo il risultato delle elezioni amministrative di fine maggio.
Soddisfatto della percentuale ottenuta, il nuovo gruppo politico si sente pronto a intraprendere la loro azione amministrativa. “Ce lo chiede questo nostro territorio – ha scritto in una nota Dolfi – perché si è trattato di una esperienza assolutamente nuova per Ponsacco, nuova nei contenuti, nella forma e nelle proposte, nuova nel linguaggio adottato, nuova nelle modalità con cui sono state fatte emergere criticità nella struttura e funzionamento della amministrazione comunale ma anche nella stessa burocrazia ossessiva che, se da una parte crea ritardi, inefficienze e disagi ai cittadini, dall’altra dimostra ancora una volta di rappresentare un potente strumento di connotazione politica e di clientelismo”. Sulla base di queste idee, ai loro sostenitori PonsaccoNova promette infine cinque anni “intensi e appassionati di lavoro serio e responsabile per il Comune non solo”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI