Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Spettacoli sabato 14 dicembre 2013 ore 10:00

Domani a Capannoli va in scena "Eracle detto Ercole"

L'appuntamento è per domenica prossima alle 16.30 al Teatro di Capannoli



CAPANNOLI — Domenica 15 dicembre al teatro di Capannoli va in scena Eracle detto Ercole. Un appuntamento nell'ambito delle rassegna domenicale per famiglie organizzata dal Teatro Comunale di Capannoli gestita da Telluris Associati. Dopo il tutto esaurito di Uno, due, tre Pinocchio, la rassegna di spettacoli domenicali punta di nuovo a fare il pieno di pubblico con Eracle detto Ercole di e con Marco Picello (alias Teatro del Pollice), divertente spettacolo a metà fra racconto e performance d'improvvisazione dove anche i bambini e i genitori saranno coinvolti a fare la loro parte nelle vicende degli dei greci e del celebre eroe Ercole.

Le regole del gioco sono i canoni della pantomima romana. Gli argomenti del gioco sono le aventure degli dei da quando sono nati a quando sono diventati grandi, in particolar modo la storia di Ercole. Un esperimento per familiarizzare sin da piccoli con la storia della Mitologia, proponendo canovacci su cui fantasticare, interagire e reintrepretare. Come sempre l'appuntamento è alle 16.30. Al termine dello spettacolo i bambini potranno fare merenda in teatro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ritrovo alla Bellaria, camminata sull'argine e imbarco ai Canottieri: per 50 partecipanti la possibilità di scoprire i fiumi con un trekking speciale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Attualità