Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»
Jovanotti nominato commendatore, il video del cantante al Quirinale: «Ho chiesto a Mattarella come devo comportarmi ora»

Cronaca Giovedì 12 Giugno 2014 ore 19:16

Domenica appuntamento con Incantabosco a Calcinaia

La compagnia I Lusitani farà scoprire ai più piccoli il mondo incantato del bosco



CALCINAIA — Torna anche quest´anno la magia della fiaba e della natura con l´Incantabosco, l´evento curato dalla compagnia di teatro I Lusiadi in collaborazione con il Comune di Calcinaia che trasformerà il parco del bosco di Montecchio in un luogo magico ricco di sorprese. 

Domenica 15 giugno, alle 17, tutti, grandi e piccini, saranno invitati ad entrare nel mondo fatato del racconto e della fantasia.
Il fantastico spettacolo itinerante si snoderà tra gli alberi e le piante del bosco con musiche, attori e racconti che trasporteranno il pubblico in un magico mondo di avventure e divertimento. La natura sarà la vera protagonista di questo evento che saprà stupire e meravigliare grandi e piccini. Tra gli alberi, i cespugli e il verde del bosco si potrà non solo lasciarsi trasportare dalle magiche storie portate in scena da I Lusiadi, ma anche riscoprire un angolo di natura rilassante e incontaminata a pochi passi dal centro di Calcinaia.

Un pomeriggio da condividere con la famiglia e gli amici vivendo il proprio territorio in maniera diversa. In caso di maltempo l´evento sarà spostato alla domenica successiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno