Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:22 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione palazzine a Piana del Sole a Roma: le immagini delle case distrutte
Esplosione palazzine a Piana del Sole a Roma: le immagini delle case distrutte

Cronaca Venerdì 03 Ottobre 2014 ore 10:09

Muore donna dopo incidente

È stata trasportata d'urgenza a Pisa con l'elisoccorso Pegaso, ma nel pomeriggio purtroppo è morta



CASCIANA TERME LARI — Drammatico incidente a Casciana Terme in via del Commercio sud. Una donna, Giovanna Francalacci, 76 anni, residente in zona per cause ancora da chiarire, è stata investita da un mezzo ed è rimasta incastrata sotto lo stesso. 

Le condizioni della donna sono apparse subito gravi ed è intervenuto l'elisoccorso Pegaso che l'ha trasferita all'ospedale Cisanello di Pisa. Sul posto anche un'ambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Cascina. Nel pomeriggio purtroppo la donna si è spenta nel reparto di rianimazione del nosocomio pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno