Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:48 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Cronaca lunedì 18 marzo 2013 ore 19:35

Pioggia, vento e disagi



Vigili del fuoco e protezione civile impegnati per allagamenti ed emergenze in tutta la Valdera

VALDERA - Dopo la pioggia arriva il vento forte nella Valdera e le zone limitrofe. Unica buona notizia il fatto che il livello dei fiumi comincia a diminuire. Per tutto il giorno i vigili del fuoco e la protezione civile dell'Unione dei Comuni hanno lavorato, intervenendo nelle su vari problemi. I vigili del fuoco hanno svolto decine di interventi per allagamenti, fortunatamente tutti in cantine e rimesse senza coinvolgere le abitazioni, c'è stato anche un albero che si è abbattuto su una strada di Buti che però è stato subito rimosso dai pompieri di Cascina. La protezione civile e i tecnici dei Comuni hanno invece lavorato sui territori più periferici per risolvere il problema causato da allagamenti e esondazioni di corsi d'acqua minori.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità