Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PONTEDERA17°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Cos'è la sindrome da long Covid e chi rischia di più?

Attualità lunedì 24 agosto 2015 ore 10:30

Doppia convocazione per Spazialex in NazionaleDJ

Il ruolo dello showman pontederese è jolly in campo e VideoDJ. Gara il 24 a Cellano: della partita anche Silvano Del Gado percussionista di Fornacette



PONTEDERA — Torna la NazionaleDJ, l’unica originale che dal 1987 gioca in Italia e all’estero solo per beneficenza, con all’attivo oltre 200 partite.

Dopo la pausa estiva riprende il 24 agosto a Cellano (L’Aquila) in “una partita per la vita” triangolare che vede anche la Nazionale di Amici di Maria De Filippi, per poi il 26 traferirsi a Spello (Perugia) per l’11 Giornata di Educazione Stradale dove la NazionaleDJ giocherà contro la Nazionale Vittime della Strada. 

E Torna ad essere convocato Spazialex, Il ruolo del DJ/Showman pontederese è sia di jolly in campo, ma soprattutto è VideoDJ che apre il DJ Set della NazionaleDJ, spettacolo che chiude la giornata di sport, beneficenza e show, e il 26 a Spello (Perugia) taglierà il traguardo delle 13 presenze.

Ma Spazialex non è il solo DJ dell’area Valdera convocato, anche Silvano Del Gado di Fornacette, per molti noto come percussionista, da qualche anno si cimenta anche come DJ sarà della partita e dobbiamo dire che la velocità delle sue gambe non è da meno di quella delle sue mani.

Tanti i DJ Famosi che fanno parte di questa Nazionale, a partire dal Portiere storico, Ricky Le Roy indimenticabili le su performance all’Insomnia, ma anche Francesco Zappalà che rientra da Berlino per l’occasione, Provenzano di M2O, Spyne dello Zoo di 105, Leandro Da Silva (M2O).

Le convocazioni e il programma sul sito http://www.nazionaleitalianacalciodj.com/ dove se qualcuno ha una bella serata di beneficenza da proporre può trovare i contatti e chissà che presto non potremo avere la NazionaleDJ anche in Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Torna il "Premio QUInews" per decretare la migliore pizza. Al vincitore una iniziativa speciale di CIBOSANO Produzione e distribuzione alimentari.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Neva Panicucci nei Guidi

Lunedì 23 Maggio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità