Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Attualità Martedì 22 Settembre 2015 ore 11:46

Doppio appuntamento per Puliamo il Mondo

Consueto programma dedicato a grandi e piccoli nel comune di Ponsacco, nelle giornate di domenica e martedì in collaborazione con Legambiente



PONSACCO — Anche quest'anno "Puliamo il mondo", l'iniziativa di volontariato ambientale ideata da Legambiente a Ponsacco, si sdoppia in due giornate: domenica 27 settembre saranno le famiglie a prendersi cura di strade e giardini, mentre martedì 29 toccherà alle scuole.

La giornata di domenica è aperta ai cittadini di tutte le età provenienti dal capoluogo e dalle frazioni, e inizierà alle 15: "Verranno organizzati tre punti di distribuzione dei kit – informa l'assessore all'ambiente Emanuele Turini – in piazza della Repubblica, a Le Melorie, sull’ingresso della pista ciclabile (lato Ponsacco) e in Val di Cava, davanti all'ingresso della scuola elementare".


Le zone interessate saranno quindi il centro storico, via Melegnano, il Parco Urbano, il percorso ciclopedonale de Le Melorie, fino ad arrivare a via delle Rose e Val di Cava.

Martedì mattina l'iniziativa si svolgerà invece nelle scuole, con attività rivolte ai bambini di 5 anni delle materne e delle classi quinte delle elementari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Politica

Cronaca