Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 22 settembre 2015 ore 11:46

Doppio appuntamento per Puliamo il Mondo

Consueto programma dedicato a grandi e piccoli nel comune di Ponsacco, nelle giornate di domenica e martedì in collaborazione con Legambiente



PONSACCO — Anche quest'anno "Puliamo il mondo", l'iniziativa di volontariato ambientale ideata da Legambiente a Ponsacco, si sdoppia in due giornate: domenica 27 settembre saranno le famiglie a prendersi cura di strade e giardini, mentre martedì 29 toccherà alle scuole.

La giornata di domenica è aperta ai cittadini di tutte le età provenienti dal capoluogo e dalle frazioni, e inizierà alle 15: "Verranno organizzati tre punti di distribuzione dei kit – informa l'assessore all'ambiente Emanuele Turini – in piazza della Repubblica, a Le Melorie, sull’ingresso della pista ciclabile (lato Ponsacco) e in Val di Cava, davanti all'ingresso della scuola elementare".


Le zone interessate saranno quindi il centro storico, via Melegnano, il Parco Urbano, il percorso ciclopedonale de Le Melorie, fino ad arrivare a via delle Rose e Val di Cava.

Martedì mattina l'iniziativa si svolgerà invece nelle scuole, con attività rivolte ai bambini di 5 anni delle materne e delle classi quinte delle elementari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità