QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità martedì 22 settembre 2015 ore 11:46

Doppio appuntamento per Puliamo il Mondo

Consueto programma dedicato a grandi e piccoli nel comune di Ponsacco, nelle giornate di domenica e martedì in collaborazione con Legambiente



PONSACCO — Anche quest'anno "Puliamo il mondo", l'iniziativa di volontariato ambientale ideata da Legambiente a Ponsacco, si sdoppia in due giornate: domenica 27 settembre saranno le famiglie a prendersi cura di strade e giardini, mentre martedì 29 toccherà alle scuole.

La giornata di domenica è aperta ai cittadini di tutte le età provenienti dal capoluogo e dalle frazioni, e inizierà alle 15: "Verranno organizzati tre punti di distribuzione dei kit – informa l'assessore all'ambiente Emanuele Turini – in piazza della Repubblica, a Le Melorie, sull’ingresso della pista ciclabile (lato Ponsacco) e in Val di Cava, davanti all'ingresso della scuola elementare".


Le zone interessate saranno quindi il centro storico, via Melegnano, il Parco Urbano, il percorso ciclopedonale de Le Melorie, fino ad arrivare a via delle Rose e Val di Cava.

Martedì mattina l'iniziativa si svolgerà invece nelle scuole, con attività rivolte ai bambini di 5 anni delle materne e delle classi quinte delle elementari.



Tag

Morto Vannoni, quando difendeva il «metodo stamina»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità