Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Cronaca Sabato 03 Gennaio 2015 ore 14:48

È morto Lionello Nuti, il falegname del paese

Per decenni insieme ai fratelli aveva gestito un'avviata attività artigianale con laboratorio in via di Pozzo. Un malore l'ha portato via a 69 anni



SANTA MARIA A MONTE — Se n’è andato all’età di 69 anni, dopo un malore che gli è stato fatale, Lionello Nuti.

Con i fratelli Aldo e Cesare e prima ancora con il babbo e lo zio, aveva portato avanti per decenni un’avviata falegnameria in via di Pozzo.

La falegnameria Nuti è stata un vero e proprio punto di riferimento fin dagli anni Sessanta per tante imprese edili della zona, che si sono servite degli infissi prodotti in questa bella impresa artigianale per le nuove abitazioni in costruzione.

Lionello si è sentito male dopo aver pranzato nella sua abitazione di Ponticelli e a nulla è valso l’intervento del medico del 118.

Lascia la moglie Franca e il figlio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Addio ad Aurelio Ferretti, a lungo titolare della farmacia in piazza Martiri della Libertà, oggi gestita dai figli. Aveva 89 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Cronaca