QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Cronaca venerdì 17 gennaio 2014 ore 16:05

E' ricoverato in prognosi riservata il giovane ventenne di Bientina

Il ragazzo, P.C. le sue iniziali, coinvolto in un incidente all'inizio di via dell'Arnaccio si trova all'ospedale di Pisa



BIENTINA — E' ricoverato in prognosi riservata in gravi condizioni e adesso gli anestesisti dell'Ospedale di Pisa stanno cercando di fare di tutto per curarlo, ma la situazione è difficile. P.C. di 20 anni, residente a Bientina questa mattina (17 gennaio) mentre si trovava alla guida della sua Nissan Micra all'inizio di via dell'Arnaccio, tra Fornacette e Cascina si è scontrato frontalmente con un autoarticolato proveniente da Livorno e guidato da un conducente di Treviso. L'impatto è stato devastante per la piccola utilitaria e il ragazzo dopo l'incidente ha perso conoscenza ed è rimasto intrappolato tra le lamiere della vettura. Quando i volontari del 118 sono arrivati hanno subito chiamato i vigili del fuoco per estrarlo e poterlo soccorrere. I pompieri di Cascina hanno lavorato per circa 30 minuti prima di riuscire a liberare il giovane dall'abitacolo. Poi la corsa dell'ambulanza in ospedale a Pisa, cercando di fare il prima possibile perché ogni minuto poteva essere prezioso. Adesso i medici non si pronunciano sulle condizioni del 20enne di Bientina prima vogliono vedere come evolve il quadro clinico.

Praticamente illese le due persone che si trovavano sull'autoarticolato un Mercedes. Sul posto sono subito arrivati anche i vigili di di Calcinaia- Buti, il corpo si è recentemente fuso, sotto la guida del comandate Trovarelli.
Gli agenti hanno governato e il traffico e fatto i rilievi del caso e alla fine hanno deciso di sequestrare in qualità di polizia giudiziaria l'autoarticolato in via cautelare, nell'eventualità che si rendano necessari ulteriori accertamenti.  



Tag

Scontro Feltri-De Girolamo: «Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i c...?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità