QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 novembre 2019

Politica mercoledì 04 febbraio 2015 ore 18:45

Ecco i nomi d'esperienza per la segreteria Pd

Lucia Curcio, Selene Caselli e Fabio Roberto Tognetti
Lucia Curcio, Selene Caselli e Fabio Roberto Tognetti

Il nuovo segretario Tognetti ha presentato la squadra definitiva, alla linea verde si aggiungono Remorini, Pampaloni, Sonetti, Giusti e Curcio



PONTEDERA — Remorini, Sonetti, Pampaloni, Giusti e Curcio. Gli ultimi nomi che mancavano sono arrivati. Il nuovo segretario del Pd Pontedera Fabio Roberto Tognetti ha presentato ieri, martedì 3 febbraio la squadra che comporrà l'esecutivo comunale.

Subito dopo la nomina Tognetti aveva sottolineato che alla linea verde, composta da Mattia Belli, Selene Caselli, Alessia Telese, Francesco Papiani e Eleonora Pini (26 anni di media) si sarebbero aggiunte altre figure di maggior esperienza: “Ai nomi già presentati – si legge nel comunicato del Pd - nel corso della scorsa assemblea si aggiungono quelli di Alessandro Remorini, Daniela Pampaloni, Massimiliano Sonetti e Paolo Giusti. Questo esecutivo si avvarrà inoltre del supporto di altre esperienze che verranno invitate a prender parte alle riunioni in qualità di ospiti permanenti. Tra quest’ultime vi sarà Lucia Curcio, che nel corso della riunione è stata eletta presidente dell’Assemblea comunale”.



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità