Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 12 dicembre 2014 ore 12:13

Ecco il presepe al palazzo Pretorio

Operai al lavoro sotto le logge dell'ex tribunale per l'allestimento natalizio. Gli anni scorsi veniva fatto in piazza della stazione



PONTEDERA — Arriva il presepe nel centro di Pontedera, in piazza Curtatone, sotto le logge del palazzo Pretorio. Operai del Comune sono al lavoro da questa mattina per sistemare l'allestimento e le luci che renderanno natalizia l'atmosfera dell'ex tribunale.

Il presepe non più nella piazza della stazione ma in centro aveva scatenato polemiche qualche giorno fa sui social network. Il vicesindaco di Pontedera Angela Pirri aveva subito spento le polemiche commentando che la decisione di spostare il presepe in centro era stata presa di comune accordo coi commercianti nella riunione del 17 novembre scorso alla saletta Carpi, decisione presa sia perché la posizione centrale è più strategica e visibile sia per evitare gli atti vandalici che gli anni scorsi avevano visto colpire il presepe nella piazza della stazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità