Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità venerdì 17 luglio 2015 ore 18:45

Ecco le foto vincitrici della... Mangialonga

Durante la tradizionale iniziativa c'è stato anche un concorso fotografico. Cinque gli scatti premiati su 46 pervenuti



PONTEDERA — Sono stati premiati nella sala Consiliare del Comune di Pontedera i vincitori del concorso fotografico "Fotografando la Mangia….longa 2015”. Sono stati 17 i partecipanti, per un totale di 46 foto pervenute, ogni concorrente poteva inviarne fino a tre.

La giuria, composta dal vice sindaco del Comune di Pontedera Angela Pirri, Maurizio Pieroni, webmaster del sito web del Comune di Pontedera e Marco Vanni fotografo, hanno assegnato i cinque premi, tutti ex-aequo, ai seguenti partecipanti:

  • Alessio Caponi di Livorno
  • Fabio Dal Canto di Pontedera
  • Simona Giorgini di Livorno
  • Fabio Pizzi di Lajatico
  • Sauro Vettori di Bottegone Pistoia.

“Anche quest’anno abbiamo associato all’aspetto turistico ed eno-gastronomico della Mangia…longa il concorso fotografico – ha commentato Pirri – per rendere la manifestazione più completa e interessante. I concorrenti sono stati molto numerosi. La provenienza da fuori Pontedera di molti partecipanti conferma la bontà della scelta caratterizzata dalla scoperta del virtuosismo agroalimentare del territorio con degustazione delle nostre eccellenze eno-gastronomiche. Ringrazio tutti gli operatori che hanno collaborato con noi mettendoci a disposizione le proprie eccellenze. L'evento della Mangialonga è una formula che sicuramente ripeteremo anche il prossimo anno, cercando di aggiungere ulteriori eventi collaterali. Ad esempio nell'ottica di sperimentazione e di innovazione stiamo valutando l'ipotesi di far slittare la Mangialonga alla tarda serata, in maniera tale da avere un clima più fresco, e di far terminare l'evento con una festa, coinvolgendo i gruppi di volontariato e quelli musicali.

Ai primi cinque classificati in premio una cena per due persone offerta dai seguenti ristoranti di Pontedera: Aeroscalo, Caciocavallo, La Pescaccia, La Polveriera e Ci Ritorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità