Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 02 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno
Verdone, Cortellesi, Morandi, Bebe Vio: Mattarella saluta artisti e sportivi coinvolti nello spettacolo per il 2 giugno

Attualità Domenica 07 Giugno 2015 ore 14:00

Sei chilometri fra colline e prodotti tipici

Tanti i partecipanti alla Mangialonga 2015. I camminanti hanno passeggiato a Treggiaia, Montecastello, Pontedera fra tanti punti ristoro



PONTEDERA — Tanta gente all'edizione 2015 della Mangialonga. I camminanti hanno percorso quasi sei chilometri, da Treggiaia al centro ippico Lo Scoiattolo, assaggiando i migliori prodotti tipici locali.

Cinque le partenze da stamani: 11,20 – 11,40 – 12 – 12,20 – 12,40.

Per la passeggiata enogastronomica, in questa calda e serena domenica di giugno, i partecipanti hanno potuto gustare più di cinquanta tipi di vino, i migliori formaggi, i migliori tartufi, le migliori norcinerie, tutte prelibatezze di aziende locali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’attività è rivolta ai soci e verrà affidata in gestione completa con impegno al pagamento di un canone mensile. Candidature entro il 10 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità