Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 01 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ceuta vista dall’Asia
Ceuta vista dall’Asia

Attualità Domenica 07 Giugno 2015 ore 11:05

Et voilà, un successo per la Festa del Commercio

Foto di Mirko Melai

Colori, musica e divertimento in salsa francese nella cittadina del mobile. Taglio del nastro per la nuova fontana-fioriera



PONSACCO — Un amalgama di colori, sapori e omaggi dedicati ai “gemelli” francesi. Per una notte, Ponsacco si è calata in un’atmosfera bohemienne e la tradizionale Festa del Commercio è stata un successo.

Nonostante il grande evento della finale di Champions, sono state tante le persone che hanno girato per il centro della cittadina del mobile fra festoni blu, bianchi e rossi, Tour Eiffel in miniatura, prodotti tipici, artisti di strada, musica e banchi caratteristici.

Nell’occasione, l’amministrazione comunale ha anche inaugurato la nuova fioriera, frutto dell'idea low-cost per riqualificare la storica fontana di piazza della Repubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morta Nila Zanobini, 69 anni, originaria di Ponsacco, con alle spalle anni di servizio nell'associazione. "Un esempio per chi l'ha conosciuta"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità