Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 22 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»
Prodi sbotta con la giornalista su Ventotene: «Che cavolo mi chiede? Ma il senso della storia ce l'ha lei o no?»

Attualità martedì 23 giugno 2015 ore 18:30

Ecco Modo Design, grande contenitore di idee

Nel nuovo show-room di via Valdera P. si punta in alto in fatto di arredamento e progettazione di interni. Al via l’esposizione "Cibiamoci d’Arte"



PONSACCO — Basta entrare nel moderno, nuovo e accattivante show-room di Modo Design srl, appena fuori la città del Mobile, per accorgersi che qui – in via Valdera P. ai numeri 258-260-262 – si fanno le cose sul serio. E si punta decisamente in alto e all’eccellenza in fatto di arredamento e progettazione di interni.

Perché Modo Design è Arte, Moda, Food: un contenitore al passo con i tempi, vestito con colori naturali dal grande impatto visivo.

E poi c’è l’ampio ventaglio di servizi, come solo Modo Design srl sa proporre. Tra competenza, bellezza, artigianalità e tanto estro.

Spiega Michele Sartini: “Solo riuscendo a capire le reali esigenze del cliente e del professionista riusciamo a proporre via via una soluzione d'interni unica e originale, puntando con decisione ai dettagli, che per il nostro – è il caso di dirlo – modo di operare è ciò che fa la differenza, che ci distingue. Qui da noi non ci sono venditori o compratori: ci sono solo ed esclusivamente progetti. E belli”.

Intanto ha preso ufficialmente il via l’esposizione "Cibiamoci d’Arte". Si tratta di 10 opere legate ai temi attuali di Eco-design ed Expo Milano 2015: resteranno visibili all’interno dello show-room fino al prossimo 31 ottobre.

Questi gli orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Chiuso la giornata di domenica e il lunedì mattina. Telefono 0587 353233.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno