Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 23 giugno 2015 ore 18:30

Ecco Modo Design, grande contenitore di idee

Nel nuovo show-room di via Valdera P. si punta in alto in fatto di arredamento e progettazione di interni. Al via l’esposizione "Cibiamoci d’Arte"



PONSACCO — Basta entrare nel moderno, nuovo e accattivante show-room di Modo Design srl, appena fuori la città del Mobile, per accorgersi che qui – in via Valdera P. ai numeri 258-260-262 – si fanno le cose sul serio. E si punta decisamente in alto e all’eccellenza in fatto di arredamento e progettazione di interni.

Perché Modo Design è Arte, Moda, Food: un contenitore al passo con i tempi, vestito con colori naturali dal grande impatto visivo.

E poi c’è l’ampio ventaglio di servizi, come solo Modo Design srl sa proporre. Tra competenza, bellezza, artigianalità e tanto estro.

Spiega Michele Sartini: “Solo riuscendo a capire le reali esigenze del cliente e del professionista riusciamo a proporre via via una soluzione d'interni unica e originale, puntando con decisione ai dettagli, che per il nostro – è il caso di dirlo – modo di operare è ciò che fa la differenza, che ci distingue. Qui da noi non ci sono venditori o compratori: ci sono solo ed esclusivamente progetti. E belli”.

Intanto ha preso ufficialmente il via l’esposizione "Cibiamoci d’Arte". Si tratta di 10 opere legate ai temi attuali di Eco-design ed Expo Milano 2015: resteranno visibili all’interno dello show-room fino al prossimo 31 ottobre.

Questi gli orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. Chiuso la giornata di domenica e il lunedì mattina. Telefono 0587 353233.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca