Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 23 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»
Bagarre in Senato per le parole di Maiorino (M5s): «Gaza? Lei è la cheerleader di Trump, tenga la schiena dritta»

Attualità giovedì 28 maggio 2015 ore 17:00

Modo Design Eventi, quando l'arte incontra il cibo

Concorso rivolto ad artisti, designer, architetti, chef, artigiani e studenti. La realizzazione di un'opera legata ai temi di Expo 2015 ed Eco-Design



PONSACCO — S’intitola “Cibiamoci d’Arte” il prestigioso concorso promosso da Modo Design Eventi in occasione del rinnovato show-room d'interni al numero 258 di via Valdera P.

L’iniziativa - rivolta ad artisti, designer, architetti, chef, artigiani e studenti - prevede la realizzazione di un'opera legata ai temi di Expo 2015 e di Eco-Design.

La mostra, in programma a partire dal prossimo 19 giugno, si svilupperà in un percorso sensoriale attraverso oggetti e prodotti che hanno come comune denominatore il tema del food.

Da una parte le eccellenze del prodotto enogastronomico toscano e dall’altra l’oggetto di design progettato e realizzato per esaltarne le caratteristiche organolettiche.

Un’occasione per riflettere sui modi di presentare i prodotti Made in Italy, comunicando qualità, unicità, professionalità e saper fare.

Il progetto potrà essere realizzato, a scelta dei partecipanti, con uno dei seguenti mezzi: fotografia, scultura, pittura, fumetto, grafica o installazione.

La commissione giudicatrice è già al lavoro per valutare ed esaminare i progetti migliori e a giorni saranno scelte le 10 opere che verranno poi esposte al pubblico a partire dal 19 giugno e per tutta la durata di Expo 2015, nel moderno show-room di Modo Design Eventi, in via Valdera P., 258 a Ponsacco.

Al termine della rassegna, l'opera tornerà di esclusiva disponibilità dell'artista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel raggio di cento metri attorno al pronto soccorso del "Lotti" interverrà una ditta incaricata dal Comune dopo la segnalazione dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Attualità