Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 17 marzo 2015 ore 15:30

Educazione ambientale, incontri con la gente

Martedì 17 a Noce, giovedì 19 a Cevoli e martedì 24 a Guerrazzi. La collaborazione con Geofor e il patrocinio di Provincia e Regione



VICOPISANO — Proseguono gli appuntamenti con i cittadini sul nuovo progetto di educazione ambientale, con il patrocinio della Regione e della Provincia in collaborazione con Geofor e con Ficcatelo in tasca, il movimento contro i rifiuti abbandonati per strada di Luca Batoni.

L’itinerario degli incontri sta coinvolgendo tutte le frazioni e località per consentire ai cittadini di ricevere informazioni e fare domande sulla raccolta differenziata con il sistema porta a porta, avere contestualmente consigli e suggerimenti interessanti e tutte le indicazioni necessarie per la cura dell’ambiente e un corretto smaltimento dei rifiuti.

Anche alle prossime riunioni saranno presente il presidente di Geofor, Paolo Marconcini, che oltre a illustrare il servizio è sempre a disposizione per quesiti ed eventuali problemi dei cittadini, l’assessore all’ambiente Catia Cavallini, gli altri amministratori e Luca Batoni.

Gli ultimi tre incontri sono in programma: martedì 17 marzo a Villa Cilotti a Noce (via di Noce 42), giovedì 19 marzo al Bar Tittola in via Magellano 150 a Cevoli e martedì 24 marzo in località Guerrazzi 5/A, tutti con inizio alle 21.15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca