Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità giovedì 17 dicembre 2020 ore 17:05

Una poltrona di alto design per il Comune

maurizio papi
Maurizio Papi con la poltrona ricevuta in omaggio

E' stata donata in segno di omaggio al Comune da parte dei titolari dell'azienda Edra di Perignano, assidui frequentatori di Porto Azzurro



PORTO AZZURRO — Nei giorni scorsi il Comune di Porto Azzurro si è visto recapitare un dono. Una poltrona di alto design realizzata dall’azienda Edra di Perignano, in provincia di Pisa. Valerio e Monica Mazzei, titolari dell’azienda sono assidui frequentatori del paese, hanno pensato di fare cosa gradita donando all’amministrazione comunale una delle loro ultime creazioni. 

La poltrona si chiama Margherita e oggi fa bella mostra nell’ufficio del sindaco Maurizio Papi. L’assessore al sociale e le politiche giovanili del Comune, Gisella Guelfi commenta: "Siamo veramente contenti del pensiero ricevuto, un segno affettuoso e di grande amicizia verso il tutto paese. Valerio e Monica hanno sempre dimostrato il loro amore verso Porto Azzurro. Voglio ringraziarli, a nome del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale, pubblicamente per quanto fatto”. 

La poltrona, come spiegano dal Comune, è imponente ed importante ma al tempo stesso leggera, grazie al policarbonato con cui è realizzata. La scocca, fatta interamente a mano, poggia su un piedistallo di forma conica, che consente la rotazione. Straordinaria per la sua capacità di giocare con la luce, assume sfumature e lucentezza diverse quando viene collocata vicino a sorgenti luminose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità