Politica sabato 19 aprile 2014 ore 11:50
Elezioni Palaia, Nico Giusti lancia la sfida al Pd

Sarà l’architetto 38enne il candidato sindaco della lista civica “Cambiare in Comune”
PALAIA — La lista civica Cambiare in Comune, avversaria del Pd a Palaia, schiera come candidato sindaco per le prossime amministrative Nico Giusti. Sarà quindi l’architetto di 38 anni lo sfidante del candidato democratico Marco Gherardini.
“La base della nuova politica – dice Giusti in una nota – sarà l'attenzione per un sociale giusto e un’iniezione di nuova linfa alle strategie di gestione del territorio. Partire dalla sua salvaguardia significa contribuire a uno sviluppo concreto per il comune, basato su una rigenerazione urbana sostenibile”. Obiettivi raggiungibili, secondo il candidato, con l’ottimizzazione delle poche risorse a disposizione del Comune e con la partecipazione della comunità.
Nei prossimi giorni Nico Giusti si presenterà ai cittadini di Palaia partecipando a diversi eventi sul territorio comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI