QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°20° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 16 ottobre 2019

Politica martedì 08 aprile 2014 ore 18:45

​Tutela del paesaggio e porta a porta, le prime proposte di Gherardini

Il candidato sindaco Pd a Palaia dice la sua in materia di ambiente e gestione dei rifiuti. Affronta anche la questione delle cave della Chiecina



PALAIA — “La tutela del paesaggio e dell'ambiente rappresenta per me un valore preminente. Se il 25 maggio sarò eletto sindaco andrò avanti a testa bassa per un comune con più raccolta differenziata e per mettere da subito in piedi un progetto serio di porta a porta”. Esordisce così, attraverso i social network, Marco Gherardini, il giovane candidato sindaco del centrosinistra a Palaia.

Differenziata spinta, ma anche ambiente e paesaggio. Il trentaduenne candidato della lista Palaia in Grande affronta anche la questione delle cave nella valle del Chiecina: “Anche grazie al lavoro fatto con le osservazioni e a partire dagli studi in corso sulle aeree tartufi gene – ha aggiunto Gherardini – voglio dire chiaro e tondo che quella previsione di cave è in contrasto con l'idea di sviluppo che ho in mente per il nostro comune. Continuerò – ha concluso – nelle prossime settimane assieme al comitato elettorale a incontrare i cittadini, per ascoltarli e costruire insieme a loro un buon programma, fatto non di promesse, ma di proposte concrete”.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro