QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°19° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Politica lunedì 07 aprile 2014 ore 16:20

​Palaia, Gherardini scrive alle famiglie

Marco Gherardini

Il candidato sindaco del centrosinistra si presenta in una lettera. Sabato 12 aprile dibattito con i grandi e giochi e merenda per i piccoli



PALAIA — Cari cittadini, ecco il mio progetto. È proprio con una lettera alle famiglie del suo comune che Marco Gherardini, il candidato sindaco del centrosinistra a Palaia, prosegue la corsa verso le elezioni e si presenta agli elettori.

Nei giorni scorsi infatti, nella cassetta della posta, i palaiesi hanno trovato la cartolina del giovane candidato che nella missiva ha sottolineato che “pensare in grande non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma proporre un programma onesto che lanci a una sfida ambiziosa, pragmatica e legata alle esigenze della comunità, piena di passione e capace di guardare al futuro”. La lettera prende atto del momento difficile che tutti stanno vivendo, ma vuol lanciare un messaggio serio: “Solo con idee chiare – si legge – si possono affrontare realmente i problemi e dare risposte concrete ai bisogni della gente a partire dalla sburocratizzazione dei servizi, dall’attenzione per la cura dei paesi, alle piccole manutenzioni”.

Intanto continuano gli incontri con la cittadinanza. Il prossimo appuntamento di Gherardini è fissato per sabato 12 aprile alle 17 nella saletta Capaccini a Forcoli, dove il candidato incontrerà le famiglie per parlare di scuola e altro. Spazio anche ai bambini ai quali saranno proposti giochi d’intrattenimento e una merenda.



Tag

L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Sport

Attualità