Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica lunedì 07 aprile 2014 ore 16:20

​Palaia, Gherardini scrive alle famiglie

Marco Gherardini

Il candidato sindaco del centrosinistra si presenta in una lettera. Sabato 12 aprile dibattito con i grandi e giochi e merenda per i piccoli



PALAIA — Cari cittadini, ecco il mio progetto. È proprio con una lettera alle famiglie del suo comune che Marco Gherardini, il candidato sindaco del centrosinistra a Palaia, prosegue la corsa verso le elezioni e si presenta agli elettori.

Nei giorni scorsi infatti, nella cassetta della posta, i palaiesi hanno trovato la cartolina del giovane candidato che nella missiva ha sottolineato che “pensare in grande non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma proporre un programma onesto che lanci a una sfida ambiziosa, pragmatica e legata alle esigenze della comunità, piena di passione e capace di guardare al futuro”. La lettera prende atto del momento difficile che tutti stanno vivendo, ma vuol lanciare un messaggio serio: “Solo con idee chiare – si legge – si possono affrontare realmente i problemi e dare risposte concrete ai bisogni della gente a partire dalla sburocratizzazione dei servizi, dall’attenzione per la cura dei paesi, alle piccole manutenzioni”.

Intanto continuano gli incontri con la cittadinanza. Il prossimo appuntamento di Gherardini è fissato per sabato 12 aprile alle 17 nella saletta Capaccini a Forcoli, dove il candidato incontrerà le famiglie per parlare di scuola e altro. Spazio anche ai bambini ai quali saranno proposti giochi d’intrattenimento e una merenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità