Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica lunedì 28 aprile 2014 ore 11:40

​Elezioni Palaia, pronti i dodici di Nico Giusti

Nico Giusti

Presentata la lista “Cambiare in Comune” che sostiene la candidatura dell’architetto 38enne



PALAIA — “Sono orgoglioso del gruppo che sono riuscito a costruire, perché è formato da persone diverse e nuove, quattro donne e otto uomini con età ed esperienze lavorative e di vita eterogenee, molti dei quali impegnati anche nel sociale e nel volontariato”. Così Nico Giusti, l’architetto 38enne candidato sindaco della lista Cambiare in Comune descrive la squadra dei consiglieri scelti per affrontare le elezioni amministrative di maggio.

Ecco i nomi dei candidati consiglieri: Paoletti Clara 28 anni ricercatrice in chimica applicata, Marmugi Enrico Maria 30 anni consulente del lavoro, Giannoni Giovanni 38 anni agente di vendita, Morelli Antonio 48 anni impiegato chimico, Viviani Vittorio 46 anni responsabile di azienda, Trovatelli Rebecca 30 anni psicologa del lavoro e commerciante, Linda Vannini 37 anni, impiegato bancario, Luca Doveri 39 anni impiegato bancario, Bigliotto Silvia 47 anni arredatrice, Garofalo Isabella 27 anni parrucchiera, Vallini Alessio 30 anni ristoratore commerciante, Piampiani Giorgio 61 anni pensionato ente pubblico.

“Il comun denominatore dei candidati – ha detto Giusti – è l’impegno e la volontà di cambiare. Nessuno risponde a logiche di partito lontane dal territorio, come invece è troppo spesso successo in questo Comune. Non siamo stati nominati da nessuno – ha concluso il candidato – e il nostro obiettivo è soddisfare le reali esigenze dei cittadini, che conosciamo proprio perché viviamo a Palaia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità