Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento
L'acrobazia del biker di freestyle motocross: il salto mortale in volo tra due tir in movimento

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 15:15

Scrutatori, ultimi giorni per le domande

C'è tempo ancora fino al 27 aprile, priorità ai disoccupati. Ecco le informazioni per il voto domiciliare e per gli orari dell'anagrafe a Pontedera



PONTEDERA — Scade lunedì 27 aprile il termine ultimo, per quei cittadini già iscritti all'albo, per presentare la domanda di scrutatore ai seggi alle prossime elezioni regionali di maggio.

E' possibile scaricare il modulo dal sito del proprio Comune.

Per questa tornata elettorale, i posti al seggio verranno assegnati prioritariamente a cittadini disoccupati o inoccupati iscritti all'ufficio di collocamento e a coloro che sono in carico a locali sociali.

Le comunicazioni possono essere presentate via fax, via mail, via Pec, oppure a mano ai servizi demografici del Comune di residenza.

Per l’esercizio domiciliare del voto, invece, c'è tempo fino all'11 maggio per presentare l'apposita dichiarazione che attesta la volontà di esprimere il voto alla residenza, con allegato un certificato rilasciato dal funzionario medico dell'Asl che attesta l'esistenza di condizioni di infermità con prognosi di almeno sessanta giorni dalla data di rilascio del certificato, oppure di condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali.

In occasione delle elezioni regionali, i servizi demografici di Pontedera saranno aperti per il rilascio delle certificazioni e per l'espletamento degli altri servizi necessari ai relativi procedimenti elettorali. Oltre al normale orario di apertura al pubblico, saranno aperti nei giorni il 27, 28, 29 e 30 aprile dalle 8,30 alle 18, il primo maggio dalle 8 alle 20 e il 2 maggio dalle 8 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità