QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 15:30

Regionali 2015, priorità a scrutatori disoccupati

La Commissione Elettorale Comunale ha deliberato il 13 marzo: priorità a chi è senza lavoro e a chi sta cercando il primo. Come fare domanda



PONSACCO — Per le prossime elezioni regionali priorità ai disoccupati e a chi cerca la prima occupazione. Sono questi i criteri scelti dall'Amministrazione comunale di Ponsacco per dare priorità a chi è iscritto nell'albo degli scrutatori: “Lo scorso 13 marzo 2015 – scrivono dalla segreteria del sindaco Brogi - la Commissione Elettorale Comunale si è riunita per stabilire i criteri di scelta degli scrutatori di seggio da adottare in occasione delle prossime elezioni regionali. Per la scelta degli scrutatori la Commissione ha disposto di dare la priorità a coloro che, oltre ad essere già iscritti nell’Albo degli Scrutatori del Comune di Ponsacco, siano anche iscritti, alla data del 27 marzo 2015, nell’elenco anagrafico di un centro per l’impiego del territorio italiano come disoccupati (coloro che hanno perso un lavoro) o inoccupati (coloro che sono in cerca di prima occupazione)”.

Un'opportunità che l'Amministrazione ponsacchina ha deciso di offrire: “Chi fosse in possesso di questi requisiti – continua il comunicato - e desiderasse essere nominato scrutatore in occasione delle elezioni regionali di questa primavera è invitato a compilare il documento apposito (“Manifestazione di interesse”) che verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito internet del Comune di Ponsacco insieme a tutte le indicazioni necessarie per la sua corretta compilazione e consegna”.



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca