Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 20 marzo 2015 ore 15:30

Regionali 2015, priorità a scrutatori disoccupati

La Commissione Elettorale Comunale ha deliberato il 13 marzo: priorità a chi è senza lavoro e a chi sta cercando il primo. Come fare domanda



PONSACCO — Per le prossime elezioni regionali priorità ai disoccupati e a chi cerca la prima occupazione. Sono questi i criteri scelti dall'Amministrazione comunale di Ponsacco per dare priorità a chi è iscritto nell'albo degli scrutatori: “Lo scorso 13 marzo 2015 – scrivono dalla segreteria del sindaco Brogi - la Commissione Elettorale Comunale si è riunita per stabilire i criteri di scelta degli scrutatori di seggio da adottare in occasione delle prossime elezioni regionali. Per la scelta degli scrutatori la Commissione ha disposto di dare la priorità a coloro che, oltre ad essere già iscritti nell’Albo degli Scrutatori del Comune di Ponsacco, siano anche iscritti, alla data del 27 marzo 2015, nell’elenco anagrafico di un centro per l’impiego del territorio italiano come disoccupati (coloro che hanno perso un lavoro) o inoccupati (coloro che sono in cerca di prima occupazione)”.

Un'opportunità che l'Amministrazione ponsacchina ha deciso di offrire: “Chi fosse in possesso di questi requisiti – continua il comunicato - e desiderasse essere nominato scrutatore in occasione delle elezioni regionali di questa primavera è invitato a compilare il documento apposito (“Manifestazione di interesse”) che verrà pubblicato nei prossimi giorni sul sito internet del Comune di Ponsacco insieme a tutte le indicazioni necessarie per la sua corretta compilazione e consegna”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità