comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°23° 
Domani 18°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Politica martedì 03 marzo 2015 ore 06:30

​Mozioni in consiglio, la replica dei 5Stelle

I grillini ribattono al segretario Pd sulle questioni dei disoccupati ai seggi elettorali e del documento presentato con la Lista Civica Indipendente



PONTEDERA — Continua il botta e risposta fra Pd e Movimento 5 Stelle. Dopo le dichiarazioni del segretario democratico di Pontedera Tognetti, arriva la replica dei grillini locali sulla questione delle mozioni presentate in consiglio comunale.

Per quanto riguarda la mozione volta a dare precedenza ai disoccupati per svolgere il ruolo di scrutatori alle elezioni, i pentastellati dicono che è una proposta già fatta in altri territori prima delle elezioni europee del maggio del 2014. “Alla prima occasione utile, le regionali – dicono in una nota stampa – l’abbiamo presentata e proprio con l’onestà che ci contraddistingue abbiamo accettato di buon grado la volontà di sottoscriverla dagli altri due firmatari”.

Sull’altra polemica che riguarda la mozione presentata insieme alla Lista Civica Indipendente, i 5 Stelle attaccano la maggioranza: “Se vi stava tanto a cuore privilegiare i disoccupati ed occuparvi degli ultimi, potevate e dovevate farlo nei decenni che avete amministrato la città. Ogni tanto anche voi – concludono – aggiungendo la vostra firma a quella di questi grillini intellettualmente disonesti che vi precedono, potete fare qualcosa di utile che non sia l’ennesima vessazione nei confronti dei cittadini e che profumi di pulito”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cultura

Attualità