Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Cronaca Venerdì 17 Giugno 2016 ore 11:55

Aveva 25 anni il giovane investito dal treno

Il ragazzo era residente nel circondario Empolese Valdelsa. E' stato travolto in prossimità di un passaggio a livello. I treni hanno ripreso le corse



EMPOLI — L'investimento è avvenuto vicino al passaggio a livello dismesso, in Via Livornese, poco prima delle 9 di oggi. La circolazione ferroviaria è rimasta interrotta durante il soccorso. Molti treni hanno subito rallentamenti ma la circolazione sui binari è adesso tornata alla normalità. 

Con ogni probabilità si tratterebbe di suicidio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ex alunni e le ex alunne della "Pacinotti" hanno rintracciato i loro docenti per un ritrovo speciale, tre decennio dopo la fine delle medie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca