Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:PONTEDERA22°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele
Il sassofonista suona mentre i missili cadono su Israele

Cronaca martedì 28 luglio 2020 ore 15:09

Camion perde il carico, caos in FiPiLi

Un camion ha perso il carico tra gli svincoli di Empoli centro ed Empoli ovest in direzione mare, traffico deviato sulla Tosco Romagnola



EMPOLI — Caos sulIa Fi Pi Li, con il traffico interrotto in direzione mare tra Empoli centro ed Empoli ovest, dopo che un mezzo pesante ha perso il carico.

Sul posto i Vigili del Fuoco del Comando di Firenze, distaccamenti di Empoli e Firenze ovest, che stanno intervenendo anche con l'ausilio di una autogru.

Per consentire le operazioni di soccorso la corsia direzione mare è stata chiusa al traffico, con la viabilità che è stata deviata sulla Via Toscoromagnola.

Inevitabili le ripercussioni, con code già molto lunghe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Durante l'iniziativa saranno illustrati i dati emersi durante l'attività dello sportello di ascolto per la prevenzione e il contrasto del bullismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità