Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 25 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Retromarcia di Morgan? Sembra la fidanzata... Non mi interessa. Può dire quello che vuole»: Chiello chiarisce sul duetto saltato a Sanremo
«Retromarcia di Morgan? Sembra la fidanzata... Non mi interessa. Può dire quello che vuole»: Chiello chiarisce sul duetto saltato a Sanremo

Attualità Martedì 28 Gennaio 2020 ore 19:59

Le porte non si aprono e il treno riparte

Pendolari infuriati sul treno partito da Firenze alle 18,30 diretto a Pisa. I passeggeri pronti a scendere a Empoli sono scesi a Pontedera



EMPOLI — Scene fra il comico, l'isterico e il paradossale sul treno regionale partito da Firenze alle 18,30 con destinazione Pisa, quando alla stazione di Empoli le porte non si sono aperte e dopo poco il treno è ripartito.

I pendolari pronti a scendere a Empoli sono così stati costretti a restare in viaggio fino a Pontedera, dove hanno atteso un altro treno per tornare indietro. 

Un annuncio di scuse dagli altoparlanti dei vagoni, secondo alcune testimonianze, avrebbe contribuito ad esacerbare ulteriormente gli animi fra i pendolari, infuriati per il disservizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I primi a eseguire il massaggio cardiaco sono stati gli altri nuotatori, poi il personale del 118. Trasferito a Cisanello, adesso è fuori pericolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità