Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto
«Mi chiedeva lo sconto», «sono suo cugino», ecco chi c’era ai funerali di Valentino: il videoracconto

Sport Giovedì 29 Luglio 2021 ore 07:50

Empoli Pontedera termina 3 a 0

Prima amichevole. In chiave anticovid si è giocato soltanto per mezzora a tempo. Empoli superiore ma granata aggressivi alla ricerca del gol



EMPOLI — Soltanto mezzora per tempo fra Empoli, di nuovo in serie A, e Pontedera, decisione presa soprattutto in chiave anti Covid. 3 a 0 per i padroni di casa, che vanno subito a rete. 


Il primo gol arriva al 9° con Mancuso, al 22° il secondo con Mraz e il terzo al 28° del secondo tempo con Belardinelli. I granata hanno comunque giocato a viso aperto attaccando varie volte, senza però riuscire a segnare. 


EMPOLI (4-3-1-2) : Vicario; Stojanovic, Canestrelli, Romagnoli, Pirrello; Ricci, Stulac, Bandinelli; Damiani; Mraz, Mancuso. A Disp: Hvalic, Ekong, Pezzola, Martini, Belardinelli, Piscopo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.
PONTEDERA (3-5-2) : Sposito; Shiba, Bakayoko, Mateucci; Perretta, Barba, Caponi, Marianelli, Milani; Mattioli, Magnaghi. A Disposizione Angeletto, Bardini, Pretato, Mutton, Catanese, D’Antonio, Benericetti, Benedetti, Nicoli, Regoli, Bancalari, Di Bella, Del Carlo, Santarelli. Allenatore: Ivan Maraia.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità