Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Sport mercoledì 28 luglio 2021 ore 10:00

Granata, si parte a Empoli

Dopo la prima settimana di allenamenti al Mannucci, stasera c'è la prima tradizionale trasferta vicino a casa. Poi altre 4 amichevoli



PONTEDERA — Col tradizionale incontro con l'Empoli in programma per stasera alle 18, cominciano le amichevoli in vista del prossimo campionato, con anticipo della Coppa Italia. L'Empoli è tornato in serie A continuando la sua altalena fra la prima categoria e la seconda del calcio italiano, mentre i granata puntano anche stavolta ai 'play off" che l'anno calcistico scorso si chiusero presto ma con onore.

Dopo il debutto di stasera è in programma Spal-Pontedera sabato prossimo, quindi Pontedera-Pisa primavera mercoledì 4, Juventus U23-Pontedera sabato 7 agosto, Pontedera-Empoli primavera mercoledì 11. Il 13-14 si gioca in Coppa Italia e domenica 29 inizia di campionato.


I convocati per questo nuovo anno sono Marco Angeletti, Bakayoko Aboubakar, Gianluca Barba, Lorenzo Bardini, Giacomo Benedetti, Giovanni Benedericetti, Andrea Caponi, Giovanni Catanese, Francesco d'Antonio, Espeche Marcos Andres, Simone Magnaghi, Andrea Marianelli, Emanuele Matteucci, Andrea Mattioli, Lorenzo Milani, Cristian Mutton, Andrea Nicoli, Stefano Parodi, Gabriele Perretta, Gianmarco Regoli, Lorenzo Santarelli, Cristian Shiba, Alex Sposito. 

Sono inoltre aggregati i giovani e promettenti Cristian Bancalari - classe 2002 che ha firmato il primo contratto fra i professionisti - Alessandro del Carlo e Leonardo di Bella. E saranno poi aggregati alla prima squadra alcuni promettenti giovani della Primavera, ai quali la società Granata tiene a fare i complimenti e l’in bocca al lupo.


Il rinnovamento più significativo è quello del cambio totale dei tre della difesa, passati in altre squadre.

La presentazione ufficiale, dopo quella del nuovo pullman, è prevista ai Laghi Braccini - Bagni Amalia.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco sul posto per spegnere il rogo. Una persona ustionata è stata soccorsa dal 118. Ad andare a fuoco una tappezzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità