QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°18° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 22 settembre 2019

Cronaca mercoledì 28 settembre 2016 ore 12:30

Venti dosi di eroina al centro d'accoglienza

Sono venti le dosi di eroina sequestrate

La droga è stata rinvenuta nella struttura di Sovigliana dai carabinieri di Empoli e Pontedera che indagavano su un giro di ricettazione



EMPOLI — Venti dosi di eroina, per un totale di 14 grammi. Questa la quantità di droga che i carabinieri delle stazioni di Empoli e Pontedera, che indagavano su un giro di ricettazione di cellulari e tablet rubati, nel pomeriggio di martedì 26 settembre hanno rinvenuto all’interno del centro di accoglienza migranti a Sovigliana di Vinci.

La sostanza stupefacente è stata rinvenuta dai militari in un locale comune accessibile a tutti gli ospiti, in seguito a una perquisizione svolta nella struttura di via Mazzini.

L’operazione di servizio condotta dai carabinieri di Pontedera in collaborazione con l’Arma del luogo ha permesso di denunciare anche un giovane originario del Gambia ospite della struttura per migranti che si era reso responsabile della ricettazione di un tablet.

Oltre all’eroina è stato sequestrato anche del materiale per il confezionamento delle dosi e una piccola somma di denaro.



Tag

«Grazie al mio staff perché non è facile sopportarmi...», e Meloni scoppia a ridere

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport