Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Cronaca mercoledì 28 settembre 2016 ore 12:30

Venti dosi di eroina al centro d'accoglienza

Sono venti le dosi di eroina sequestrate

La droga è stata rinvenuta nella struttura di Sovigliana dai carabinieri di Empoli e Pontedera che indagavano su un giro di ricettazione



EMPOLI — Venti dosi di eroina, per un totale di 14 grammi. Questa la quantità di droga che i carabinieri delle stazioni di Empoli e Pontedera, che indagavano su un giro di ricettazione di cellulari e tablet rubati, nel pomeriggio di martedì 26 settembre hanno rinvenuto all’interno del centro di accoglienza migranti a Sovigliana di Vinci.

La sostanza stupefacente è stata rinvenuta dai militari in un locale comune accessibile a tutti gli ospiti, in seguito a una perquisizione svolta nella struttura di via Mazzini.

L’operazione di servizio condotta dai carabinieri di Pontedera in collaborazione con l’Arma del luogo ha permesso di denunciare anche un giovane originario del Gambia ospite della struttura per migranti che si era reso responsabile della ricettazione di un tablet.

Oltre all’eroina è stato sequestrato anche del materiale per il confezionamento delle dosi e una piccola somma di denaro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità