Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»
Re Carlo in un videomessaggio trasmesso in tv: «Grazie a una diagnosi precoce, le mie cure contro il cancro saranno ridotte»

Cronaca domenica 18 settembre 2016 ore 10:35

Pusher picchia carabiniere e si dà alla fuga

L'eroina sequestrata

Lo spacciatore, sorpreso a vendere eroina, è stato bloccato con l'aiuto di alcuni cittadini. Con sé aveva 60 grammi di droga e diversi contanti



PONTEDERA — In manette un pusher sorpreso a spacciare droga in città. L'arresto è scattato nell'ambito delle attività di controllo svolte dai carabinieri del comando stazione di Pontedera sabato scorso nelle zone di piazza Kennedy, piazza Vittime dei lager, piazza Unità d’Italia e i parcheggi posti lungo viale Piaggio.

Lo spacciatore è un uomo di 30 anni di origini nepalesi, in Italia da dieci e con tre arresti a carico.

Il pusher è stato trovato in compagnia di tre giovani acquirenti, ha consegnato un piccolo marsupio ai militari e poi ha cercato di darsi alla fuga ingaggiando una colluttazione, nella quale un carabiniere è stato colpito al sopracciglio, rimediando quattro punti di sutura guaribili in una settimana.

Lo spacciatore è stato comunque bloccato, anche grazie all’intervento di alcuni passanti.

L'uomo, senza fissa dimora e non in regola con le norme sulla sua permanenza, con sé aveva 60 grammi di eroina e diversi euro in contanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scambio tra tedefori alla Bellaria e poi il giro in tutta la città fino ai saluti del Sindaco sotto il municipio. Applausi e tanta gente nelle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità