Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:02 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 25 settembre 2014 ore 15:30

​Enel potenzia la linea, al buio per 6 ore

Per intervenire sulla rete i tecnici dovranno interrompere l’elettricità in alcune zone di Palaia e la scuola



PALAIA — Niente luce per alcune ore, dalle 9 alle 15,30. A causa dei lavori di Enel per la manutenzione e potenziamento del servizio elettrico a Palaia, domani venerdì 26 settembre nella cittadina verrà sospesa la corrente elettrica.

I tecnici potenzieranno la linea di bassa tensione e installeranno dei sezionatori sui cavi aerei di modo da poter telegestire completamente la rete elettrica e in caso di disservizio isolare il solo tratto di linea danneggiato rialimentando immediatamente il resto delle utenze.

Per compiere i lavori Enel sarà costretta a interrompere il servizio, oltre che su due strade, anche al plesso delle scuole medie ed elementari, a cui sono già stati recapitati i volantini. Ecco i civici interessati: via Ripezzano 4, 8, 12, 14, 22, da 26 a 30, 36, 40x, 1, 5, da 19 a 21/a, via San Francesco 17, da 19/p a 25, sn (senza numero).

Enel ricorda inoltre ai cittadini di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di essere prudenti durante l’assenza di elettricità, la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità