Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Martedì 06 Gennaio 2015 ore 13:30

Epifania, i Re Magi arrivano a Ponsacco

Sono arrivati il 6 mattina e hanno sfilato lungo Corso Matteotti accompagnati da centurioni romani. Tanti bambini e famiglie per la strada del centro



PONSACCO — Con vestiti variopinti, mantelli dorati, copricapo arabeggianti e i tradizionali doni, sono arrivati la mattina di Epifania i tre Re Magi a Ponsacco.

Accompagnati da centurioni romani e accolti da molti bambini e famiglie, hanno sfilato lungo Corso Matteotti per portare i loro doni a Gesù Bambino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Decine di denunce di persone raggirate dal messaggio inviato da contatti in rubrica: i Carabinieri invitano a diffidare, i consigli della PS online
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità