Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»

Cronaca Martedì 17 Febbraio 2015 ore 10:55

​Estorceva soldi al padre per comprarsi la droga

In manette il figlio adottivo trentenne dopo diverse segnalazioni arrivate dai cittadini. Attivati anche i servizi sociali



BUTI — Estorsione continuata e minacce ai danni del padre, per potersi comprare qualche dose di droga. Queste le accuse con le quali ieri sera, lunedì 16 febbraio, i carabinieri di Buti hanno arrestato il figlio adottivo, un trentenne di origini rumene.

Diverse segnalazioni erano arrivate in caserma, dai cittadini prima e dal genitore poi. Più volte nei mesi scorsi i militari avevano tratto in arresto il trentenne per alcuni furti. Era stata quindi informata l’autorità giudiziaria e ieri i carabinieri hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

L'uomo è stato trasferito al Don Bosco di Pisa e sono stati attivati anche i servizi sociali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La padrona del peloso morto dopo aver ingerito una sostanza tossica avvisa tutti i proprietari. Controlli anche da parte della Polizia Municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità