Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Sinner è oppor-tennista: «Sono italiano quando c'è da guadagnare il grano»
Crozza-Sinner è oppor-tennista: «Sono italiano quando c'è da guadagnare il grano»

Cronaca giovedì 22 agosto 2013 ore 16:05

Evade dagli arresti domiciliari, fermata dai carabinieri



La giovane è stata colta in flagranza mentre tentava di allontanarsi dalla sua abitazione

Pontedera – Tanta la fuga dagli arresti domiciliari nella sua abitazione di Pontedera, ma viene rintracciata dai carabinieri. E’ successo a R.B, ragazza rumena di 20 anni, costretta ai domiciliari per un furto commesso a Fucecchio. Dopo aver tentato di allontanarsi da casa, la giovane è stata arrestata con l’accusa di evasione. Processata per direttissima presso il tribunale di Pisa, la ventenne ha richiesto il rito abbreviato e pertanto è stata riaccompagnata nella sua abitazione di Pontedera, dove continuerà a scontare la pena.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'atleta nata a Pontedera e pecciolese di adozione nella squadra femminile italiana d'inseguimento che ha conquistato l'oro ai campionati mondiali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità