Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Cultura sabato 05 luglio 2014 ore 11:35

​Ezio Tremolanti presenta il suo nuovo libro

Ezio Tremolanti

Oggi, sabato 5 luglio, il documentarista parlerà del volume dedicato alla Casa di Riposo di Lari



CASCIANA TERME LARI — La casa dei vecchi di Lari, da Ipb a Ipab e da Ente Morale a Fondazione Onlus. Questo il titolo del nuovo libro che Ezio Tremolanti presenterà oggi, sabato 5 luglio alle 17,30 nella sala convegni della Casa Di Riposo Belvedere di Lari.

Un altro volume con il quale lo storico, documentarista e appassionato di antiche testimonianze dimostra il suo amore per Lari e dintorni, la sua terra natia verso la quale Tremolanti è rimasto saldamente legato nonostante abbia lavorato e vissuto altrove.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La storica attività di Corso Matteotti, prossima a compiere il secolo di vita, ha aperto uno showroom in via Guerrazzi interamente dedicato alla casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cultura