Cronaca lunedì 18 novembre 2013 ore 16:36
Falsi agenti di polizia a Santa Maria a Monte

I truffatori hanno tentato di vendere a un’azienda abbonamenti a riviste di polizia. Il Comune invita alla massima prudenza
SANTA MARIA A MONTE — Hanno chiamato un’azienda locale per telefono e fingendosi agenti della municipale hanno tentato di vendere un abbonamento a una rivista di polizia. L’impresa per fortuna non è caduta nella truffa e ha immediatamente contattato il comando dei vigili urbani di Santa Maria a Monte che attraverso una nota stampa hanno subito precisato che la polizia municipale non propone abbonamenti a riviste specialistiche né si reca presso abitazioni o aziende a vendere alcun tipo di prodotto. Purtroppo non è questo episodio non è il primo in Valdera, perciò l’amministrazione comunale invita i cittadini a prestare attenzione e, in caso di telefonate simili, a contattare immediatamente gli uffici del comando di polizia locale per fornire dettagli utili all’identificazione di questi truffatori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI