Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale

Cronaca domenica 16 febbraio 2025 ore 09:54

Furto al circolo sportivo, denunciato un uomo

I carabinieri intervenuti sul posto sono risaliti a smartphone e cuffie rubati attraverso un'app di geolocalizzazione



PONTEDERA — Erano da poco passate le una quando i militari sono stati chiamati ad intervenire in un circolo, dove poco prima era stato segnalato il furto di due smartphone e due cuffie wireless all'interno degli spogliatoi.

I militari, grazie anche a moderne tecnologie di localizzazione, hanno recuperato la refurtiva e risolto il caso in tempi record.

I militari, seguendo le indicazioni dell'app di localizzazione delle cuffie, sono risaliti ad uomo di  29 anni, rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria di Pontedera. Durante la perquisizione personale, è stato trovato in possesso degli oggetti rubati e di un coltello a serramanico di 17 centimetri.

L'uomo è stato denunciato per ricettazione e porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La querelle dell'infrastruttura per il 5G al Santuario della Madonna di Ripaia sbarca al Parlamento Europeo: relatrice l'ex sindaca di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità