Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PONTEDERA14°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Attualità sabato 22 ottobre 2016 ore 11:30

Ilenia e Rosalba unite civilmente

Nella sala consiliare il sindaco Carli ha celebrato la prima unione civile: "C'è ancora molto da fare ma il nostro piccolo Comune è a disposizione"



FAUGLIA — Ieri pomeriggio alle 16, nella sala consiliare del Comune di Fauglia, il sindaco Carlo Carli ha celebrato l'unione civile fra Ilenia e Rosalba che hanno formalizzato la loro unione civile dopo tre anni di convivenza.

"C'è ancora molto da fare - ha detto Carli - ma fin da subito il nostro piccolo Comune è a disposizione, non solo con il sottoscritto ma anche attraverso assessori e consiglieri, di tutte le coppie che vogliono unirsi civilmente, secondo i dettati della recente legge Cirinna, alla luce del sole celebrando amore, libertà e uguaglianza. Alla coppia vanno i miei migliori auguri di buona vita".

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era il titolare di due conosciutissimi punti vendita di abbigliamento lungo la via Francesca. Il bellissimo ricordo del figlio Luca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità