Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA13°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Azovstal, il ministero della Difesa russo rilascia il video della resa degli ultimi soldati

Attualità domenica 10 maggio 2015 ore 11:05

Massimo e Simone, in Spagna per sposarsi

Simone e Massimo a Marbella
Simone e Massimo a Marbella

Sono italiani, di Pistoia e Terricciola. Da anni vivono nel sud, a Marbella: "Perché qui c'è il sole e diritti uguali per tutti"



MARBELLA (SPAGNA) — Visto che in Italia non si può (ancora) Simone e Massimo hanno scelto la Spagna per vivere e... per sposarsi. I due giovani originari di Terricciola (Massimo) e Pistoia (Simone) hanno celebrato venerdì 8 maggio, il matrimonio nella città dove vivono a Marbella, nel sud della Spagna.

Nel municipio la cerimonia è stata celebrata da un assessore e dopo si è dato il via alla festa, nel già caldo clima della Spagna del sud.

Simone e Massimo spiegano così la loro scelta: “Dopo 20 anni di vita insieme e vacanze passate per la maggior parte in Spagna abbiamo deciso di sposarsi in questa terra tanto accogliente, baciata dal sole e che garantisce pari diritti per tutti”. Il caldo, i diritti della terra iberica non lasciano intravedere un ritorno nella penisola: “No, per adesso non abbiamo intenzione di tornare in Italia”.

Tanti invitati in arrivo dall'Italia, da Firenze, Pistoia e dalla Valdera, con i due testimoni di nozze pontederesi: Emiliano Accardi e Mariaelena Cristiani.

René Pierotti
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Peccioli, nella strada che costeggia il lago della Piappina. Richiesto l'intervento anche dell'elisoccorso Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cultura

Cronaca