Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ombra di Trump e i giovani per la Costituzione: l'analisi del direttore Luciano Fontana sui risultati del referendum
L'ombra di Trump e i giovani per la Costituzione: l'analisi del direttore Luciano Fontana sui risultati del referendum

Sport Lunedì 13 Agosto 2018 ore 08:58

La prima partita ufficiale dell'Fc a Seravezza

La Lnd ha ufficializzato calendario e regolamento della Coppa Italia Dilettanti: si gioca in gara unica, chi vince accede ai trentaduesimi



PONSACCO — Esordio in trasferta per l’Fc Ponsacco 1920 nella Coppa Italia Dilettanti. Domenica 26, infatti, nel primo turno della competizione, i rossoblù saranno di scena sul campo del Seravezza: si giocherà in gara unica, chi vince va avanti e accede ai trenduesimi di finale.

Intanto i rossoblù proseguono la preparazione. Nell'ultima partitella contro il Cenaia, l'Fc Ponsacco ha vinto per 2-1. In rete Doveri e Mazzanti ma anche tre pali di Mariani, Beneceti e Onnis, soddisfatto mister Maneschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cordoglio della Uilm: "Ci stringiamo attorno alle famiglie e a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerle e di camminare al loro fianco"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca