Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:PONTEDERA16°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Dean Viñales, morto il cugino di Maverick dopo l'incidente in gara

Elezioni lunedì 13 settembre 2021 ore 16:16

Fdi presenta Cristina Bianco

Donzelli e Bianco
Donzelli e Bianco

Visita nel borgo dell'onorevole Donzelli per sostenere la giovane candidata al Consiglio comunale con la lista "Buti al centro"



BUTI — Sabato 11 Settembre l'onorevole Giovanni Donzelli è arrivato a Buti per sostenere la candidata in Consiglio comunale per Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Cristina Bianco, in vista delle elezioni comunali del 3 e 4 Ottobre.

"Anche a Buti c'è la possibilità di votare Fratelli d'Italia nella lista Buti al centro. Fratelli d'Italia si presenta con una ragazza giovane, brava e capace - ha detto Donzelli - una ragazza di 19 anni che si impegna nel suo Comune per cambiare: questa è Fratelli d'Italia". 

"Credo che i giovani siano importanti per una Buti che guarda al futuro” ha affermato la candidata Bianco. La giovane si è soffermata sulle criticità legate alla pandemia che hanno causato molti problemi sia per la salute dei più anziani, ma anche per la socializzazione dei giovani. Particolare attenzione è stata posta alla sfera economica, in quanto molte famiglie non si possono permettere di pagare un doposcuola e a risentirne sono i ragazzi, privati di esperienze importanti.

"Io - ha aggiunto - essendo nata e cresciuta a Buti conosco le criticità e i punti di forza di questo paese, credo di essere all'altezza per rappresentare i cittadini in Consiglio comunale" ha concluso Bianco invitando tutti i partecipanti a darle fiducia.

"Sono veramente orgoglioso della candidatura di Cristina Bianco al consiglio comunale di Buti. Una ragazza giovane che si sta impegnando nel suo comune per farlo cambiare, Cristina è anche una cara amica e col passare del tempo ne ho potuto constatare le capacità e l'onestà" sono queste le parole di Matteo Becherini dirigente di Gioventù Nazionale.

"Cristina ha iniziato a fare politica per passione. Da oltre un anno ha intrapreso un percorso di militanza che l'ha portata a stretto contatto con la realtà cittadina, proprio per questo sono convinto che a Buti sia la persona giusta per portare una ventata di cambiamento in consiglio comunale" queste invece le parole di Mattia Cei, consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Capannoli e dirigente di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dato è uguale a quello di ieri e in leggera salita rispetto agli ultimi giorni. I comuni interessati ai contagi sono 7
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Cronaca