Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 29 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte mangia un gelato dopo il vertice con Letta e Salvini: «Problema risolto? Speriamo che la notte porti consiglio»

Elezioni lunedì 13 settembre 2021 ore 16:16

Fdi presenta Cristina Bianco

Donzelli e Bianco
Donzelli e Bianco

Visita nel borgo dell'onorevole Donzelli per sostenere la giovane candidata al Consiglio comunale con la lista "Buti al centro"



BUTI — Sabato 11 Settembre l'onorevole Giovanni Donzelli è arrivato a Buti per sostenere la candidata in Consiglio comunale per Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale Cristina Bianco, in vista delle elezioni comunali del 3 e 4 Ottobre.

"Anche a Buti c'è la possibilità di votare Fratelli d'Italia nella lista Buti al centro. Fratelli d'Italia si presenta con una ragazza giovane, brava e capace - ha detto Donzelli - una ragazza di 19 anni che si impegna nel suo Comune per cambiare: questa è Fratelli d'Italia". 

"Credo che i giovani siano importanti per una Buti che guarda al futuro” ha affermato la candidata Bianco. La giovane si è soffermata sulle criticità legate alla pandemia che hanno causato molti problemi sia per la salute dei più anziani, ma anche per la socializzazione dei giovani. Particolare attenzione è stata posta alla sfera economica, in quanto molte famiglie non si possono permettere di pagare un doposcuola e a risentirne sono i ragazzi, privati di esperienze importanti.

"Io - ha aggiunto - essendo nata e cresciuta a Buti conosco le criticità e i punti di forza di questo paese, credo di essere all'altezza per rappresentare i cittadini in Consiglio comunale" ha concluso Bianco invitando tutti i partecipanti a darle fiducia.

"Sono veramente orgoglioso della candidatura di Cristina Bianco al consiglio comunale di Buti. Una ragazza giovane che si sta impegnando nel suo comune per farlo cambiare, Cristina è anche una cara amica e col passare del tempo ne ho potuto constatare le capacità e l'onestà" sono queste le parole di Matteo Becherini dirigente di Gioventù Nazionale.

"Cristina ha iniziato a fare politica per passione. Da oltre un anno ha intrapreso un percorso di militanza che l'ha portata a stretto contatto con la realtà cittadina, proprio per questo sono convinto che a Buti sia la persona giusta per portare una ventata di cambiamento in consiglio comunale" queste invece le parole di Mattia Cei, consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Capannoli e dirigente di Fratelli d'Italia e Gioventù Nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La figlia del tenore Andrea Bocelli e di Veronica Berti ha debuttato come attrice nella fiction con protagonisti Luca Argentero e Matilde Gioli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Prof. Aldo Vergnano

Mercoledì 26 Gennaio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità