Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 10:20

​Felipetto nuovo primario di urologia al Lotti

Renato Felipetto
Renato Felipetto

Il medico pisano di origini brasiliane assumerà la guida del reparto all'ospedale di Pontedera a partire dal primo ottobre



PONTEDERA — Sarà Renato Felipetto il nuovo primario di Urologia all’ospedale Felice Lotti di Pontedera. Vacante da circa un anno, il posto di direttore dell’Unità Operativa sarà quindi assunto dal 50enne medico pisano di origini brasiliane che ha vinto il concorso bandito dall’Asl5.

Felipetto già da aprile scorso operava in reparto e la notizia era attesa da tempo dopo che il medico aveva già diretto l’unità operativa complessa di urologia a Livorno, Cecina, Piombino, Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità