Cronaca martedì 27 ottobre 2015 ore 19:45
Fermati mentre rubano auto e scooter

I carabinieri allertati da una guardia giurata hanno arrestato un 24 enne che si trova al Don Bosco. I due complici sono riusciti a fuggire
BIENTINA — Hanno provato a rubare un'auto e uno scooter ma sono stati sorpresi da una guardia giurata che ha avvertito i carabinieri.
Nella notte tra lunedì e martedì all'una e mezzo i militari hanno arrestato un uomo di 24 anni di nazionalità tunisina. L'uomo, insieme ad altri due complici, stava cercando di accendere e rubare un'auto e uno scooter quando una guardia giurata li ha visti e ha subito contattato le forze dell'ordine. Il fatto è avvenuto a Bientina, nelle vicinanze di un negozio di antiquariato.
I carabinieri erano nelle vicinanze e sono arrivati riuscendo ad arrestare il 24enne mentre i due complici, presumibilmente della stessa nazionalità, sono riusciti a fuggire.
Il ladro è stato processato per direttissima e condannato a un anno e due mesi. Adesso si trova nel carcere Don Bosco di Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI