Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca martedì 27 ottobre 2015 ore 19:45

Fermati mentre rubano auto e scooter

I carabinieri allertati da una guardia giurata hanno arrestato un 24 enne che si trova al Don Bosco. I due complici sono riusciti a fuggire



BIENTINA — Hanno provato a rubare un'auto e uno scooter ma sono stati sorpresi da una guardia giurata che ha avvertito i carabinieri.

Nella notte tra lunedì e martedì all'una e mezzo i militari hanno arrestato un uomo di 24 anni di nazionalità tunisina. L'uomo, insieme ad altri due complici, stava cercando di accendere e rubare un'auto e uno scooter quando una guardia giurata li ha visti e ha subito contattato le forze dell'ordine. Il fatto è avvenuto a Bientina, nelle vicinanze di un negozio di antiquariato.

I carabinieri erano nelle vicinanze e sono arrivati riuscendo ad arrestare il 24enne mentre i due complici, presumibilmente della stessa nazionalità, sono riusciti a fuggire.

Il ladro è stato processato per direttissima e condannato a un anno e due mesi. Adesso si trova nel carcere Don Bosco di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità