Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PONTEDERA10°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgia Meloni e gli otoliti: «Come sull’ottovolante, se vedete che sbando non vi preoccupate»

Sport venerdì 08 settembre 2023 ore 10:00

Granata, la prima trasferta è al "Recchioni"

Nicastro esulta dopo un gol alla Fermana al "Mannucci"

La squadra guidata da Max Canzi sarà ospite della Fermana, ko con la Carrarese all'esordio: i precedenti della passata stagione sono a firma Nicastro



FERMO — Prima trasferta in calendario per il Pontedera, che domani, alle 18,30 allo stadio "Bruno Recchioni" di Fermo sfiderà i padroni di casa della Fermana, vecchia conoscenza della passata stagione.

I ragazzi di mister Max Canzi, dopo la bella vittoria all'esordio contro il Sestri Levante, cercheranno la riconferma su un campo che, soltanto ad Aprile, ha sorriso (e molto) ai granata: nell'occasione, infatti, nella penultima dello scorso campionato, il Pontedera vinse per 4-0 con i gol di Nicastro e Cioffi, oltre alla doppietta di Peli.

Una stagione che, per gli scontri diretti tra le due, è stata particolarmente favorevole ai granata, che si imposero anche all'andata allo stadio "Mannucci". A decidere il match il solito Nicastro, autore di una doppietta. 

Ovviamente, la partita di domani sarà un'altra storia. La Fermana, alla prima in campionato, ha perso per 3-0 contro la Carrarese: per questo, mister Andrea Bruniera vorrà subito dare una sterzata per riscattare il ko.

Per quanto riguarda i granata, invece, Scanzi non dovrebbe mettere mano alla formazione titolare. Davanti, del resto, il trio composto da Nicastro e i giovanissimi Ianesi e Delpupo ha messo in mostra tutto il suo potenziale, mentre in difesa la solidità di Espeche e i guizzi del nuovo arrivato, Lewis, hanno già messo in archivio il primo clean sheets

In ultimo, la designazione arbitrale: a dirigere l'incontro sarà Lucio Felice Angelillo di Nola, coadiuvato da Antonio Aletta di Avellino e Vincenzo Marra di Agropoli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver danneggiato un mezzo parcheggiato in centro, l'uomo non ha accettato i controlli e si è scagliato contro i militari, che lo hanno denunciato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità