Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 20 maggio 2015 ore 08:05

Ferrucci e Bugli incontrano gli agricoltori

Foto Mirko Melai
Foto Mirko Melai

Il capogruppo Pd e l'assessore regionale hanno incontrato le associazioni per discutere le politiche e capire come migliorare



PONTEDERA — Il futuro dell'agricoltura nell'ambito del riordino delle funzioni istituzionali. Questo l'argomento di cui hanno discusso nel primo pomeriggio di ieri nella saletta Carpi in via Vatriani il capogruppo Pd e candidato al consiglio regionale Ivan Ferrucci assieme all'assessore regionaleVittorio Bugli.

"Un incontro importante, quello di oggi - ha dichiarato Ferrucci - con le associazioni degli agricoltori abbiamo parlato del nuovo Piano regionale rurale, del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 e del riordino delle funzioni istituzionali. Era presente l'assessore regionale Bugli, che ha fatto il punto sul trasferimento delle competenze, per quanto riguarda l'agricoltura, dalla Provincia alla Regione".

"Se rieletto - ha annunciato il candidato Pd - fisserò con le associazioni presenti oggi all'appuntamento di Pontedera un nuovo incontro per settembre, in modo da verificare l'attuazione del percorso di riordino delle funzioni istituzionali e fare il punto sullo stato dell'arte dei progetti e degli obiettivi che il nostro territorio si è posto in funzione del nuovo Piano regionale rurale. Importante anche seguire l'attuazione del Piano paesaggistico, visti gli obiettivi che esso contiene in funzione delle modalità di sviluppo della nostra area e delle dinamiche che ad essi si collegano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità