QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 ottobre 2019

Attualità venerdì 11 settembre 2015 ore 18:00

Festa Commercio, via alla stazione e luci al cielo

L'evento venerdì 25 settembre, tema Hollywood. Pirri: "Riunione serena, clima disteso. Non ci dimentichiamo della tragedia di lunedì"



PONTEDERA — Colori e luci di speranza in via Dante e il taglio del nastro alla stazione, dopo la tragedia di lunedì che ha visto morire bruciato un uomo accanto a due nel parcheggio in via Brigate Partigiane.

La Festa del Commercio 2015, in programma dalle 16 alle 24 di venerdì 25 settembre, cercherà di lanciare anche un messaggio di speranza e di vicinanza tra le persone: “Le luci di via Dante saranno proiettate, idealmente, verso il cielo, dopo la tragedia di lunedì. Sono contenta della riunione insieme ai commercianti – ha detto il vicesindaco Angela Pirri, dopo la fine del summit alla sala Carpi di giovedì – ci sono state tante proposte, in un clima disteso e collaborativo”.

Pirri, dalla riunione di inizio agosto, era uscita contrariata dopo alcuni commenti di un commerciante che la invitava a ridursi lo stipendio.

Il tema, Hollywood – Le strade, i cui progetti dovranno essere presentati in Comune entro lunedì 21 settembre, dovranno richiamare l'atmosfera del cinema americano.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca