Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La proposta di matrimonio a Ida Di Filippo di Casa a prima vista: il fatidico «sì» davanti ai Faraglioni di Capri
La proposta di matrimonio a Ida Di Filippo di Casa a prima vista: il fatidico «sì» davanti ai Faraglioni di Capri

Attualità venerdì 11 settembre 2015 ore 18:00

Festa Commercio, via alla stazione e luci al cielo

L'evento venerdì 25 settembre, tema Hollywood. Pirri: "Riunione serena, clima disteso. Non ci dimentichiamo della tragedia di lunedì"



PONTEDERA — Colori e luci di speranza in via Dante e il taglio del nastro alla stazione, dopo la tragedia di lunedì che ha visto morire bruciato un uomo accanto a due nel parcheggio in via Brigate Partigiane.

La Festa del Commercio 2015, in programma dalle 16 alle 24 di venerdì 25 settembre, cercherà di lanciare anche un messaggio di speranza e di vicinanza tra le persone: “Le luci di via Dante saranno proiettate, idealmente, verso il cielo, dopo la tragedia di lunedì. Sono contenta della riunione insieme ai commercianti – ha detto il vicesindaco Angela Pirri, dopo la fine del summit alla sala Carpi di giovedì – ci sono state tante proposte, in un clima disteso e collaborativo”.

Pirri, dalla riunione di inizio agosto, era uscita contrariata dopo alcuni commenti di un commerciante che la invitava a ridursi lo stipendio.

Il tema, Hollywood – Le strade, i cui progetti dovranno essere presentati in Comune entro lunedì 21 settembre, dovranno richiamare l'atmosfera del cinema americano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ritrovamento degli insetti, vivi e morti, da parte dei Carabinieri del Nas: l'Ausl ha disposto la sospensione. Al gestore sanzioni da 3mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Attualità