Attualità venerdì 11 settembre 2015 ore 18:00
Festa Commercio, via alla stazione e luci al cielo

L'evento venerdì 25 settembre, tema Hollywood. Pirri: "Riunione serena, clima disteso. Non ci dimentichiamo della tragedia di lunedì"
PONTEDERA — Colori e luci di speranza in via Dante e il taglio del nastro alla stazione, dopo la tragedia di lunedì che ha visto morire bruciato un uomo accanto a due nel parcheggio in via Brigate Partigiane.
La Festa del Commercio 2015, in programma dalle 16 alle 24 di venerdì 25 settembre, cercherà di lanciare anche un messaggio di speranza e di vicinanza tra le persone: “Le luci di via Dante saranno proiettate, idealmente, verso il cielo, dopo la tragedia di lunedì. Sono contenta della riunione insieme ai commercianti – ha detto il vicesindaco Angela Pirri, dopo la fine del summit alla sala Carpi di giovedì – ci sono state tante proposte, in un clima disteso e collaborativo”.
Pirri, dalla riunione di inizio agosto, era uscita contrariata dopo alcuni commenti di un commerciante che la invitava a ridursi lo stipendio.
Il tema, Hollywood – Le strade, i cui progetti dovranno essere presentati in Comune entro lunedì 21 settembre, dovranno richiamare l'atmosfera del cinema americano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI