QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2019

Attualità sabato 27 dicembre 2014 ore 14:46

Festa di fine anno in tutto il centro storico

Musica, divertimento e spettacolari fuochi d’artificio. Si comincia alle 22,30 e si andrà avanti fino al mattino. Servizio navetta e punti di ristoro



PECCIOLI — La Proloco in collaborazione con l’amministrazione comunale, i Comitati rionali e l’associazione “Noi per Voi”, si prepara a brindare all’arrivo del nuovo anno con la consueta festa che si svolgerà tra la vie del centro storico a partire dalle 22,30 di mercoledì 31 e che proseguirà fino a tarda notte.

Il centro della festa sarà piazza del Popolo dove si esibiranno in un mix di musica e comicità l’orchestra spettacolo Manuela Ballo&Sballo che, grazie a un eterogeneo e coinvolgente repertorio musicale, riuscirà a far scatenare il pubblico di ogni età a ritmo di musica, Alessio Kagliostro con il suo spettacolo di magia comica e cabaret regalerà di sicuro risate e stupore a tutti i presenti e infine la ballerina Polina Negereva che affascinerà gli spettatori con il suo spettacolo di danza etnica.

Per gli amanti del ballo liscio, invece, al Polivalente l’associazione “Noi per Voi” organizzerà un gustoso cenone seguito da uno spettacolo a cura del duo musicale “Duo di Cuori”.

A mezzanotte gli spettacolari fuochi d’artificio, visibili da via Bastioni, saluteranno il nuovo anno.

Non mancheranno punti di ristoro e la possibilità di cenare nei diversi ristoranti del suggestivo borgo. Infine, per raggiungere il centro storico oltre al parcheggio multipiano di via Mazzini sarà istituito un servizio gratuito di bus navetta dalle 22 alle 4 con partenza dai parcheggi del Bottegone della Calzatura, dei Magazzini Mangini e dall’Hotel Portavaldera.

Per informazioni è possibile visitare il sito internet www.comune.peccioli.gov.it oppure la pagina ufficiale Facebook dell’ufficio turistico del Comune di Peccioli.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità